Auguri da Letterranza con tutte le novità del 2020

Ecco! anche quest’anno è passato. Bene o male che sia, ora andrà ad abitare nel mondo dei ricordi.

Il 2020 è un anno che rimarrà nella Storia come un triste ricordo collettivo. Un anno di paure e di frustrazioni. Non era mai successo che buona parte dell’Umanità rimanesse rinchiusa a casa, costretti ai “domiciliari”, come si dice nel gergo giudiziario. Ma è passato anche questo.

La cara e vecchia Umanità ne ha viste altre e anche peggio di questa, ed è sempre riuscita a rialzare la testa. E il 2021 è portatore di speranze. Tanto non abbiamo scelta. Noi dobbiamo sperare sempre in bene. Perché non c’è vita senza speranza.

E’ con questa speranza di giorni migliori che la piccola redazione di Letterranza presenta ai suoi lettori e a tutta l‘Umanità, un augurio di felice anno nuovo.

Buone feste, felice natale e buon anno nuovo. 

Novità del 2020

Le novità nel 2020 non sono state tantissime. Il nostro sito ne ha contati 9 nuovi titoli prodotti dai nostri autori. Se ne sapete di altri vi preghiamo di segnalarceli.

Recensioni

Il sole ha emigrato” di Irma Kurti

La Trottola” di Abdelmalek Smari

Future – il domani narrato dalle voci di oggi

Interviste:

La Società Dante Alinghieri, in collaborazione con il centro LIDIA di Milano, ha realizzato un percorso di 14 interviste con “scrittori e scrittrici che, pur disponendo di un’altra lingua, hanno scelto l’italiano per raccontare e raccontarsi”.  

Per andare alla pagina delle interviste clicca qui

Gli autori intervistati sono (in ordine di apparizione) : Karim Metref, Christiana de Caldas Brito, Anna Belozorovitch, Božidar Stanišic, Darien Levani, Candelaria Romero, Mihai Mircea Butcovan, Adrián N. Bravi, Yousef Wakkas, Kossi A. Komla-Ebri, Amor Dekhis, Artur Spanjolli, Hu Lanbo, Widad Tamimi.