Campagna di sostegno a “Germogli recisi”

Una campagna è in corso per raccogliete fondi per la realizzazione di un corto metraggio di animazione a partire da un razzonto dello scrittore Kossi Komla Ebri: Germogli recisi.

Ecco l’appello con tutti i gettagli sul progetto e su come sostenerlo.

germogliAppello

Stiamo cercando di realizzare un cortometraggio animato sul tema dei bambini soldato con donazioni dal basso per sensibilizzare le persone.

Dona subito cliccando qui: indiegogo.com/projects/germogli-recisi-cortometraggio-animato 

Puoi fare una piccola donazione on line e avere anche un premio o gadget del nostro progetto.

Mentre se vuoi farlo attraverso un tradizionale bonifico i dati sono:

IBAN: IT44Z0335901600100000119514
Causale “Donazione Germogli Recisi”
intestato a: “Centro Culturale Multietnico LA TENDA”
SWIFT-BIC: BCITITMX

Il cortometraggio Germogli Recisi, diretto da Regis Rodríguez e tratto dall’Omonimo racconto di Kossi Komla-Ebri, ha la pretesa di non far dimenticare i più di 300.000 bambini coinvolti nei vari fronti di guerra: Afghanistan, Ciad, Repubblica Democratica del Congo, Iraq, Myanmar, Siria, Sudan, Sud Sudan, Somalia e Yemen.

Vorremmo infatti mettere l’opera a disposizione della campagna promossa dalle Nazioni Unite “Children not Soldiers”, che mira, entro il 2016, a prevenire e porre fine al reclutamento e impiego dei bambini nei conflitti armati.

Non servono tanti soldi per fare questo corto ma già un piccolo sostegno fatto oggi stesso sarà fondamentale. Sarò molto lieto di vedere anche il tuo nome tra i piccoli donatori del progetto.

GRAZIE 1000

Kossi